DeLonghi Idealfry FH2133W friggitrice ad aria recensione

DeLonghi Idealfry FH2133W friggitrice ad aria recensioneAbbiamo raccolto molte recensioni su DeLonghi Idealfry FH2133W. Ecco cosa dicono le persone:

Facile e veloce

Adoro la qualità. Ho riscaldato cibi come pane all’aglio e involtini primavera. Ho cucinato cibi come ciambelle, salsicce e verdure, che hanno un ottimo sapore in un tempo di cottura minimo. I quadranti potrebbero essere migliori e più precisi.

Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ho acquistato questa friggitrice da Aldi perché era in offerta. Rispetto ad altre, costava circa 50 dollari in meno, quindi non avevo molte speranze. Dopo diversi mesi continua a stupirmi per la qualità. Non si surriscalda sotto la friggitrice, come sembra essere la lamentela generale, ha diverse impostazioni di calore e timer ed è facile da pulire.

È la prima friggitrice ad aria e ci piace molto 🙂

La prima friggitrice ad aria che abbiamo portato e la adoriamo, funziona perfettamente. Cuoce il cibo in modo fantastico ed è molto facile da usare. Raccomanderei questo prodotto a chiunque. Il prodotto è facile da pulire e il cestello è di dimensioni adeguate.

Buone idee e cattivi materiali Cuoce bene ma si è rotta a causa di design e materiali

Credo che questa friggitrice si sarebbe dovuta rompere poco dopo la scadenza della garanzia. Ma l’ho usata molto e mi è piaciuta finché non si è rotta e Aldi mi ha restituito i 159 dollari con il loro solito atteggiamento che è il più gentile di tutti i posti che ho conosciuto. Ho riportato molte cose ad Aldi.

Aldi testa o valuta i prodotti per verificarne l’idoneità alla vendita? La rottura prematura di questa friggitrice ad aria è stata inevitabile a causa della plastica resistente che si è flessa sulla sottile giuntura di una finta finestra di plastica fragile. La garanzia va bene, ma che dire delle ricevute, del tempo che passa prima dell’uso effettivo e della preoccupazione se si tratta di un regalo piuttosto che di un uso personale?

Le patatine si sono cotte bene sul fondo della padella piatta, mescolando facilmente come in una normale padella. L’aria calda e la grigliatura aggiuntiva hanno garantito alle patatine fritte una consistenza croccante all’esterno e soffice all’interno, a condizione che la cottura fosse sufficientemente lunga, ispezionata e mescolata spesso e a una temperatura sufficientemente bassa per evitare di bruciarsi rapidamente.

Il controllo della potenza richiedeva prove ed errori per la sua manopola da zero a quattro, indipendentemente dal contenuto di umidità e dalla quantità di cibo, e sembrava non avere un vero e proprio controllo della temperatura. Ho cucinato ad esempio patate, patate dolci, calamari sbriciolati… tanti… una varietà; e avrei voluto che l’apparecchio avesse una vera finestra per non doverlo aprire e chiudere così tante volte. I fogli di istruzioni con i soli simboli sono complessi; i congelatori possono essere impostati da poco sotto lo zero a -18, il che fa la differenza nei tempi di cottura, e il marrone perfetto diventa nero e croccante in poco tempo dopo l’optimum.

Ho un costoso forno tostapane Breville, vecchio di anni, che uso tutti i giorni; finora non sono riuscito a cuocere patatine fritte o altro come una friggitrice ad aria; ma il Breville può scaldare cibi congelati e tostarli leggermente in soli dieci minuti, invece dei 30 consigliati, a circa 180°C! Non vorrei provare a cucinare in questo modo senza una finestra adeguata e di certo non utilizzando fogli stampati pieni di simboli troppo piccoli per essere letti e che richiedono tempi fissi e/o impostazioni analogiche senza manopola di controllo della temperatura di 1, 2, 3 o 4. L’idea di cucinare in modo automatico è ridicola; forse è per questo che la gente compra gadget che non vengono mai usati, perché per cucinare ci vuole pratica e sperimentazione-apprendimento.

Una volta ho messo per sbaglio troppo olio e ho ricoperto l’interno di marrone, cosa che sarebbe successa comunque. Mi sarebbe dispiaciuto cercare di smontare tutto per pulirlo.

La manopola del timer doveva essere girata oltre i dieci minuti, poi abbassata, per farla funzionare per meno di dieci minuti. Perché le cose non possono funzionare come pretendono di fare? Questa friggitrice ad aria DeLonghi minimale potrebbe avere un parente più costoso con gli innumerevoli simboli automatizzati e si potrebbe scongelare e cuocere automaticamente il cibo inzuppato, con un po’ di fortuna.

La costosa Philips TurboStar funziona ancora; è idealmente potente per la sua piccola capacità e ha un vero controllo della temperatura. Continuava a fermarsi a caso, indipendentemente dalla temperatura. Il call center è stato deliziosamente gentile e disponibile, ma era fuori garanzia. Per essere sicura di avere sempre una friggitrice ad aria, ho preso la DeLonghi dopo che la Philips è tornata misteriosamente in vita; perché le friggitrici ad aria possono cucinare velocemente e in modi praticabili solo con le friggitrici ad aria. I forni a microonde producono una poltiglia insapore con proteine danneggiate (alias velenose); i ristoranti usano il microonde per pietà, ma a noi non dispiace che i ristoranti usino il microonde perché, oltre a evitare cibi precotti di bassa qualità, per meno di un paio di conti al ristorante, possiamo possedere una friggitrice ad aria ed essere felici di comprarne un’altra quando si rompe.DeLonghi Idealfry FH2133W friggitrice ad aria

An advantage of using less oil is because modern seed oils are processed to the point of being chronically dangerous. We use only natural traditional oils and fats; not industrial rubbish. Natural fats and oils are essential for health. Look it up; remembering how for every genuine health publication there are many more powerful intimidating bull sheets and adverts pushing rubbish from trillion-dollar parasites.

Our last 4 litres of seed oil in the house cost less than kerosene with a container (and likely no more healthy to cook with). We used the seed oil for lighting our huge slow-combustion fire. Considering the “Fat Free” fad is said to have been based on fake research and lies plus the best interests of the sucrose-fructose racketeers…now we can cook without exceeding the smoke-points of oils; and while avoiding damaging oils by multi-use. Rather than deep-frying, which spoils oils and fats, air fryers now make more sense than when they first came out. I used to waste litres of olive oil to keep the taste fresh; now the oil is flesh every time.

So a breakage disappointment is a minor glitch in the fun of cooking with air fryers; and nothing is perfect so good luck to DeLonghi for making an inexpensive very practical gadget and I’m certain they’ll bit by bit correct the problems as the name has been around for a long time.

I migliori 149 euro che ho investito in un elettrodomestico!

Sono così felice di aver ignorato alcuni commenti qui e di aver acquistato questa friggitrice ad aria.

Non sono sicuro di poter trovare qualcosa di meglio. Innanzitutto, se sapete come funziona un fornello o un frullatore, avrete un’idea di come usare questa friggitrice. Ci sono solo due pulsanti per farla funzionare e in più potete trovare un sacco di ricette nella loro app. In secondo luogo, ogni singola cosa che ho cucinato da quando l’ho acquistata è risultata fantastica. Patatine fritte surgelate, pancetta, uova, bistecca, spicchi di patate, calamari… così gustosi e giusti e senza olio.

tutto. Oggi ho cucinato una pancia di maiale in 30 minuti e il sapore era quello di un ristorante di lusso. In terzo luogo, questa friggitrice è facilissima da pulire. Il più delle volte uso solo un panno di carta e il gioco è fatto. Altre volte basta una rapida spugna e un risciacquo.

I migliori 149 euro che abbia mai speso per un elettrodomestico. Grazie Aldi!

Ancora un’altra DeLonghi Idealfry FH2133W recensione:

Uno spreco di denaro

Abbiamo comprato il nostro da Aldi la scorsa settimana perché era un buon prezzo e una marca affidabile. Non avevo idea che fosse stato dismesso. Con le 200 ricette pubblicizzate che non sono più presenti nell’app, senza istruzioni dettagliate e senza alcuna idea delle impostazioni di temperatura, abbiamo cotto troppo il pesce fresco, fatto patatine fritte insignificanti e “arrostito” in modo irregolare un mix di verdure. Davvero frustrante. Una pessima riflessione sia su De Longhi per aver apparentemente scaricato le vecchie scorte sui clienti fiduciosi, sia su Aldi per averle vendute.

Ancora un’altra DeLonghi Idealfry FH2133W recensione:

Questo è perfetto! Non posso vivere senza!

Adoriamo la nostra friggitrice ad aria De Longhi. La base del vassoio è solida e antiaderente e così facile da pulire. Cuciniamo di tutto, da mini arrosti a toast, pizze, torte salate e patatine fritte. Non potrei mai raccomandarla abbastanza. Così buona che ne abbiamo comprata una per la nostra roulotte.

Ancora un’altra DeLonghi Idealfry FH2133W recensione:

Esistono opzioni migliori

La macchina è molto semplice e le istruzioni sono estremamente scarse. L’unico aspetto positivo della macchina è la grande padella che dovrebbe essere sufficiente per 6 persone. Il quadrante della temperatura è numerato da 1 a 4 e non si ha idea di quale temperatura sia attiva. Anche il timer è un quadrante. Non c’è una lettura digitale né una luce. Non è una macchina scelta da me, ma è stata acquistata dal mio adorabile marito, pieno di buone intenzioni, dopo averla guardata in negozio e rispettando un budget ragionevole. Dopo molte discussioni abbiamo deciso di non riprenderla e di cercare di ottenere maggiori informazioni su questa macchina per poterla utilizzare in modo più efficiente, quindi sto ancora cercando di scoprirne le virtù. La giuria non ha ancora deciso. Se dovessi dare un consiglio, direi di risparmiare i vostri soldi o di guardare a un’altra marca.

Ancora un’altra DeLonghi Idealfry FH2133W recensione:

  • Super facile da usare e da pulire!
  • Il vassoio di sollevamento è facilmente rimovibile e il vassoio antiaderente è facile da pulire.
  • Molto semplice da configurare e utilizzare.
  • Un po’ più rumorosa di altre friggitrici ad aria che ho utilizzato.
Scroll to Top