Questa è la nostra recensione della friggitrice ad aria Ariete 4615. Dai un’occhiata qui sotto!
Il cestello della mini friggitrice ad aria calda Ariete 4615 ha un volume di due litri. È sufficiente per circa 400 grammi di cibo. Pertanto, l’apparecchio si adatta bene a nuclei familiari composti da una o due persone. Tuttavia, a causa della potenza di soli 1.000 watt, la cottura può richiedere un po’ più di tempo. Anche per il volume compatto, il valore è basso. Il timer si ferma dopo un massimo di 30 minuti.
Questo non è sufficiente per tutte le pietanze, soprattutto a causa della bassa potenza, per cui a volte è necessaria una regolazione. L’elettrodomestico compatto si distingue per il suo principio di funzionamento intuitivo con due comandi rotanti. L’intervallo di temperatura è compreso tra i soliti 80 e 200 gradi.
La griglia è inclusa e amplia notevolmente il campo di utilizzo. Infine, è possibile contare su una facile pulizia: Il cestello di cottura è dotato di un rivestimento antiaderente ed è completamente estraibile. Attualmente il produttore offre la friggitrice ad aria calda a circa 40 euro. Il rapporto prezzo-prestazioni è ragionevole.
PRO
- Funzionamento semplice
- Griglia inclusa
- Cestello per frittura antiaderente
CONTRO
- Bassa potenza
- Timer breve
Wattagio: 1000W