La friggitrice ad aria è un elettrodomestico da cucina molto versatile che le persone che amano i cibi fritti ma allo stesso tempo sono attente alla salute dovrebbero acquistare. La friggitrice ad aria Innsky da 5,5 litri è una delle migliori friggitrici ad aria presenti sul mercato. Ha molte recensioni positive da parte degli utenti che l’hanno acquistata. In questa recensione, discuterò i punti positivi e negativi di questa friggitrice ad aria in base alla mia esperienza.
Utilizzate questa guida all’acquisto per farvi un’idea più precisa della friggitrice ad aria Innsky, e potrete così decidere con cognizione di causa se acquistarla o meno per la vostra casa.
I pregi
- Funzione di cottura One Touch
- Grande capacità
- Funzioni preimpostate
- Garanzia di rimborso di 90 giorni
Gli aspetti negativi
- Il leggero odore di plastica bruciata è il problema principale di questo modello
COME IMPOSTARE LA FRIGGITRICE AD ARIA INNSKY?
La configurazione generale della friggitrice ad aria Innsky è molto semplice e immediata.
Collegare la friggitrice ad aria.
Selezionare la preimpostazione di cottura o selezionare manualmente la temperatura e il tempo di cottura (la maggior parte dei cibi si prepara meglio se la si preriscalda).
Inserire il cibo (un po’ di spray per la cottura sul fondo può aiutare alcuni alimenti).
Avviare.
Girare o scuotere a metà cottura (a seconda del cibo).
RECENSIONE FRIGGITRICE AD ARIA: SALMONE FRIGGITORE AD ARIA
Sciacquare il salmone sotto l’acqua e asciugarlo con un tovagliolo di carta. Tagliare il salmone in porzioni da 4-6 once e metterlo in un sacchetto con chiusura a zip da 1 gallone.
In una piccola ciotola, sbattere insieme cumino, aglio in polvere, paprika affumicata, pepe di Caienna, olio d’oliva e succo di lime. Versare la marinata sul salmone, chiudere il sacchetto e assicurarsi che il salmone sia uniformemente ricoperto dalla marinata. Marinare il salmone per 2-4 ore.
Preriscaldare la friggitrice ad aria a 350°F. Rivestire leggermente d’olio il cestello della friggitrice. Disporre il salmone con la pelle rivolta verso il basso in un unico strato e cuocere per 10-13 minuti.
Una volta cotto, togliere lentamente il salmone dal cestello e lasciarlo riposare per qualche minuto. Servire con i contorni preferiti.
Il salmone della friggitrice ad aria risulta gustoso e succoso. Non è troppo asciutto. La pelle è leggermente croccante.
Ecco altre ricette che potete provare con la friggitrice ad aria Innsky:
Parmigiana di melanzane con friggitrice ad aria
Hamburger alla friggitrice
Gamberetti al bacon avvolti nella friggitrice ad aria
COME PULIRE LA FRIGGITRICE AD ARIA INNSKY?
Pulire il forno della friggitrice ad aria dopo ogni utilizzo. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente e assicurarsi che l’apparecchio sia completamente raffreddato prima di pulirlo.
Gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, ma non utilizzare mai materiali o utensili abrasivi sulle loro superfici per evitare graffi.
Immergere il cibo incrostato in acqua calda e sapone per rimuoverlo facilmente.
Pulire l’esterno dell’apparecchio con un panno caldo inumidito con un detergente delicato.
Pulire l’interno dell’apparecchio con una spugna calda non abrasiva inumidita con un detergente delicato.
Se necessario, rimuovere i residui di cibo indesiderati dal pannello di controllo con una spazzola per la pulizia.
COSA C’È DI BUONO
Da questa recensione della friggitrice ad aria Innsky, consiglio questo modello di grande capacità per una famiglia di medie dimensioni. È possibile cucinare facilmente per 4-5 persone. Il design del corpo in acciaio inossidabile è molto più resistente di quelli in plastica. Dispone di una funzione di allarme e di mantenimento in caldo, molto utile. È possibile preriscaldare la friggitrice ad aria con un solo tocco per far sì che il cibo cuocia più velocemente alla giusta temperatura, assicurando che il cibo inizi a cuocere immediatamente e abbia un sapore migliore.
Le 7 funzioni preimpostate rendono la cottura facile e veloce. Grazie alla tecnologia di circolazione dell’aria calda, la friggitrice ad aria cuoce 4 volte più velocemente di un forno tradizionale e riduce l’85% dei grassi rispetto al metodo tradizionale di frittura. Anche la pulizia è semplice, perché il cestello della friggitrice ad aria è lavabile in lavastoviglie. È sufficiente metterlo in lavastoviglie dopo la cottura. Questo modello ha una garanzia di 2 anni.
Conclusioni
Questa friggitrice ad aria calda di Innsky si distingue non solo per l’aspetto accattivante, ma anche per le sue caratteristiche: oltre a 7 programmi automatici, è possibile mantenere in caldo o scongelare i cibi congelati. Inoltre, è integrata una funzione di preriscaldamento che può essere utilizzata, tra l’altro, per riscaldare gli alimenti. Grazie ai 1700 watt di potenza, l’Innsky è rapidamente pronto all’uso. Per le vostre pietanze è disponibile uno spazio di cottura di 5,5 litri, in modo da poter soddisfare facilmente una famiglia con più persone. Il cestello antiaderente può essere facilmente rimosso e lavato in lavastoviglie; secondo il produttore, il materiale è privo di BPA. È incluso un ricettario completo, ma secondo le segnalazioni degli utenti è poco tradotto. Tuttavia, quasi l’80% di loro è molto soddisfatto dell’apparecchio e ne apprezza i risultati croccanti e la versatilità.