Qui potete trovare le 5 migliori friggitrici ad aria De’Longhi
Qui potete trovare il confronto tra le friggitrici ad aria calda De’Longhi. Abbiamo selezionato per voi le 5 migliori friggitrici ad aria calda De’Longhi e ve le presentiamo. Nella sezione consigli potrete trovare risposta a tutte le vostre domande sulla friggitrice ad aria calda De’Longhi.
Le friggitrici, come quelle utilizzate nei ristoranti e nelle case, sono dispositivi per la cottura di cibi grassi. Si usano soprattutto per preparare patate al forno, crocchette o verdure, carne o pesce. Le friggitrici ad aria calda sono un’alternativa salutare a queste ultime e possono essere classificate come multi-cucine.
Friggitrice ad aria calda De’Longhi – Cosa c’è da sapere
In genere esistono due tipi di friggitrici: quelle ad aria calda e quelle a zona fredda. La tecnologia della zona fredda funziona con l’olio ed è ormai uno standard nel settore della ristorazione. Il processo ad aria calda funziona senza olio.
Al momento dell’acquisto di una friggitrice ad aria calda è necessario considerare la potenza della macchina, il volume del cestello, l’idoneità della lavastoviglie e gli altri accessori della friggitrice.
La patata è uno degli alimenti base più popolari in Germania: il tedesco medio ne consuma 60 kg all’anno. Le patate sono già molto popolari tra i bambini, soprattutto le patatine fritte e le crocchette. È questo che li distingue: Sebbene la tendenza sia quella di rinunciare alla carne, il currywurst è la prima scelta anche nella mensa dell’ufficio. Con patatine fritte, naturalmente.
A dispetto di tutti gli esperti di nutrizione, le persone in questo Paese amano il cibo che viene dalla friggitrice. Che si tratti di patatine, crocchette, polpette secche, pesce o pollame, è quasi irrilevante. A seconda del modello, è possibile preparare bene i cibi con una friggitrice multifunzione. Il nostro confronto tra friggitrici ad aria calda ha selezionato i migliori prodotti De’Longhi.
Su amazon ci sono annunci per diversi elettrodomestici come la friggitrice chef De’Longhi o extra fh1396. La friggitrice può essere sostituita da una friggitrice ad aria calda. Una friggitrice ad aria calda Longhi non è disponibile solo come modello unico, ma è anche molto versatile nella preparazione di cibi diversi come multicooker o multifry new.
Acquistare una friggitrice ad aria online non è diverso dall’acquistare una friggitrice ad aria in un negozio di elettrodomestici. Tuttavia, per trovare la friggitrice giusta per voi, dovete rispondere alle seguenti domande:
- Quanto cibo sano voglio?
- Voglio una friggitrice ad aria calda De’Longhi o una normale friggitrice?
- Ho bisogno di una friggitrice ad aria per friggere?
- Quanto spesso userò la friggitrice ad aria?
- Per quante persone voglio cucinare?
- È necessario un timer nel mio apparecchio?
- Ho bisogno di più zone di cottura o accessori?
- Il cestello della friggitrice deve essere lavabile in lavastoviglie?
Con i nostri annunci su Amazon della friggitrice extra De’Longhi fh1396 avete tutto incluso. La bontà di una friggitrice dipende non solo dalle sue prestazioni, ma anche dai suoi accessori. È possibile acquistare online una friggitrice ad aria calda De’Longhi come modello multicooker o multifry, nuova e con molti accessori La domanda più importante è se si desidera una friggitrice a zona fredda o una più moderna friggitrice ad aria calda. Dopo aver risposto a questa domanda, si può iniziare a esaminare i dettagli tecnici.
Al momento dell’acquisto, è necessario prestare particolare attenzione all’efficienza della friggitrice ad aria calda, alla capacità del cestello, alla quantità di grasso e al fatto che l’apparecchio sia lavabile in lavastoviglie. L’apparecchio deve essere dotato di accessori.
Prestazioni di una friggitrice ad aria calda
La potenza della friggitrice è importante per quanto riguarda il tempo di riscaldamento dell’olio. Nelle friggitrici che utilizzano olio caldo, questo aspetto ha un ruolo minore. Tuttavia, assicuratevi che la friggitrice ad aria calda converta almeno 1300 watt in buoni risultati.
CONSIGLIO: la normale friggitrice ha bisogno di olio. Gli apparecchi che richiedono molto grasso svolgono un ruolo sempre più importante. Alcune friggitrici hanno un volume di 4 litri e una potenza di uscita di soli 2000 watt. Con queste macchine, spesso è necessario prolungare il tempo di preriscaldamento.
Con volumi di riempimento standard da 1 a 2 litri, una capacità di 1800 litri è chiaramente sufficiente per il cuoco rispetto a una friggitrice. Se è necessario riscaldare più di due litri di olio, l’apparecchio deve disporre di almeno 2500 watt. Per i piccoli apparecchi che contengono meno di un litro di grasso, possono essere sufficienti circa 800 watt.
Nota: la potenza della migliore friggitrice deve corrispondere alla quantità di grasso da riempire.
Quantità di riempimento e quantità di grasso nella friggitrice ad aria calda
Con una friggitrice Multyfri, il contenuto di grassi non è elevato, il volume della camera di cottura è alto. Questo viene adattato alle vostre esigenze. Se per una famiglia la capacità di 2 kg di patatine fritte sembra piuttosto elevata, questo valore viene subito messo in prospettiva per una famiglia di cinque persone. In questo caso, se si desidera acquistarne uno nuovo, è necessario esaminare attentamente il modello De’Longhi. La FH 1396 è quindi consigliata come friggitrice ad aria calda.
Nota: la maggior parte dei produttori di friggitrici ad aria calda dichiara di non richiedere olio. Ad esempio, alcune gocce di grasso finiscono spesso nella friggitrice ad aria calda sotto forma di marinate. Assicuratevi che siano facilmente accessibili e che le superfici siano facili da pulire.
La quantità di grasso di riempimento è particolarmente importante nella friggitrice tradizionale, in quanto determina la quantità di cibo fritto. Di norma, il contenuto di grassi dell’alimento deve essere di circa 4:1. Seguendo questa regola, è possibile friggere 1 kg di patatine in 4 litri di grasso.
Additivi per alcuni apparecchi
Non aspettatevi grandi aggiunte con le friggitrici nella zona fredda. La maggior parte degli elettrodomestici è dotata di un display digitale ed eventualmente di un timer. Con questi prodotti, può essere un vantaggio avere diversi cestini per friggere. Inoltre, non tutte le macchine di questa categoria sono lavabili in lavastoviglie.
Con le friggitrici ad aria calda, i produttori prestano molta più attenzione ad alcuni accessori. Tutti gli apparecchi sono dotati di display digitale dell’ora e della temperatura, funzione timer, funzione di arresto al termine del tempo di cottura e parti lavabili in lavastoviglie. Il braccio di miscelazione mobile può anche essere un vantaggio se si desidera cucinare salse automaticamente sul multicooker.
Friggitrice ad aria calda De’Longhi: la FH1394/2.
Nel test, la friggitrice non ha superato il test per motivi di sicurezza. Tuttavia, per quanto riguarda la preparazione dei cibi, ha ottenuto un punteggio di 3,7 nel test. Anche la maneggevolezza e le caratteristiche ambientali hanno ottenuto un punteggio positivo nel test, con una media di 3 . Stiftung WArentest testa principalmente la tecnologia e altri aspetti di una friggitrice. Tuttavia, secondo i vari portali, le opinioni dei clienti sono molto soddisfatte del prodotto finale, cioè del cibo prodotto dalla friggitrice ad aria calda.
Saremo lieti se vorrete condividere con noi suggerimenti o anche la vostra opinione sulla De’Longhi ed esprimere la vostra soddisfazione o il vostro disappunto. Si prega di utilizzare la funzione di commento.